sostieni Associazione D’Idee

AIUTACI CON UNA DONAZIONE, CONTRIBUISCI A  MANTENERE INDIPENDENTE QUESTA ASSOCIAZIONE DI BASE CON UN CONTRIBUTO.

AIUTACI CON UNA DONAZIONE, CONTRIBUISCI A MANTENERE INDIPENDENTE QUESTA ASSOCIAZIONE DI BASE CON UN CONTRIBUTO.

A.D.I. è una organizzazione di volontari senza fini di lucro e si sostiene con i contributi degli attivisti coinvolti e con le donazioni raccolte in strada.

Le spese che affrontiamo regolarmente sono relative all’acquisto di materiale stampato  da distribuyire,  per la produzione di materiale documentale di nostra creazione, l’organizzazione di eventi vegan e in beneficenza ad organizzazioni delle quali condividiamo i principi.

Il nostro obiettivo per l’anno in corso è di 500.00 euro, una ipotesi di spesa che  corrisponde  ai costi medi di 12 mesi di attività.

Associazione D’Idee Onlus organizza a Grosseto in media 2 eventi al mese, dal presidio informativo in centro città  alla cena benefit Vegan e autogestita in collaborazione con altre realtà nazionali affini, dall’aperitivo etico musicale in locali selezionati,  alla proiezione di film e documentari in sala, dalla protesta davanti ai circhi ai dibattiti pubblici formali e informali, fino ad estendersi ad operazioni di solidarietà in sostegno a coloro i quali si trovano in situazioni di difficoltà economica, che siano questi individui umani o meno.

Se non vivi localmente e intendi darci una mano puoi farlo anche indirettamente attraverso una donazione, questo che segue è il numero di carta postepay ricaricabile:

4023 6005 8628 5530 intestata a Paolo Rossi

( codice fiscale RSSPLA64C24E202C )

oppure puoi visitare questo sito e utilizzare Paypal:

http://www.kapipal.com/associazionedideeonlus

Alternativamente puoi contattare il 3281544997 per un aggiornamento su cosa ci occorre, beni funzionali come gruppi elettrogeni, gazebi impermeabili 3 metri per 3, tavoli estensibili 3 metri, pannelli leggeri in plastica per allestimento mostre fotografiche, fino ad arrivare a dei locali da poter utilizzare a titolo gratuito per gli eventi pubblici in programma e/o per le riunioni dell’associazione.

Grazie dell’aiuto che saprete accordare e a  presto.

 

telefonare al 3281544997 – oppure trasferire la somma che si intende donare per il progetto nella carta ricaricabile poste pay ( per i dettagli vedi sopra )

E’ possibile inoltre fare una donazione direttamente ai  presidi e alle manifestazioni cittadine che organizziamo qui localmente, a questo proposito sei invitat* ad iscriverti al Blog per venire aggiornat* su data e locazione dei nostri prossimi eventi https://associazionedideeonlus.wordpress.com/

commenti
  1. mari scrive:

    GRANDIOSI!! SIETE GRANDIOSI!!
    PARTECIPO PURE IO ALLA RACCOLTA FONDI PER LA MEGA AFFISSIONE A GROSSETO!!
    QUANDO A MILANO??:))
    MARILENA(milano)

    Mi piace

    • Organizza questa cosa tu stessa Marilena, basta contattare http://www.campagneperglianimali.org per ottenere la file, poi lancia una Campagna di sottoscrizioni tra conoscenti e simpatizzanti alla causa degli Animali, informati su chi te lo può stampare, spesso gli stessi che ne cureranno l’affissione nella tua città. Il costo di diverse centinaia di euro saranno i soldi meglio spesi in assoluto per portare sotto lo sguardo delle “moltitudini” i contenuti di tale messaggio pubblicitario. Il clamore nazionale suscitato da questa Campagna indurrà le autorità competenti al controllo dei materiali pubblicitari, nelle prossime settimane, ad imporre una postura più rigida su cosa può e cosa non può passare attraverso le loro maglie, abbiamo messo in crisi il Sistema che ci vuole inconsapevolmente appiattiti su dei modelli di innoquità civile e sociale, c’e’ da aspettarsi la peggiore delle reazioni censorie, ma ormai è un pò tardi per loro recidere le ali di una idea di amore, di considerazione e di compassione per gli oppressi, nostri fratelli, gli animali. La situazione è in movimento e consente dei fertili margini di intervento da parte di tutte le individualità e delle associazioni che avranno il coraggioi di schierarsi con azioni concrete dalla parte di chi soffre, di chi muore ogni giorno dopo una vita di agonizzante prigionia per mano dell’uomo, per saziare i suoi appetiti e le sue manie di potere sul mondo vivente.

      Mi piace

  2. AGGIORNAMENTO PROGETTO DI ACQUISTO DEL GENERATORE, SIAMO A QUOTA € 41,00 – GRAZIE DI CUORE A COLORO I QUALI HANNO CONTRIBUITO.

    Mi piace

  3. Siamo a quota 331,00 euro grazie alle donazioni raccolte alla cena vegan antispecista di grossetoi del 11 maggio 2013, GRAZIE a tutti🙂

    Mi piace

  4. AGGIORNAMENTO PROGETTO DI ACQUISTO DEL GENERATORE, SIAMO A QUOTA € 376,00 – GRAZIE DI CUORE A COLORO I QUALI HANNO CONTRIBUITO, in particolare a chi ha partecipato alla cena sociale vegan di ADI del 18 Maggio 2013

    Mi piace

  5. […] sostieni Associazione D’Idee […]

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...