269.life La maglietta

Tra le diverse iniziative per sostenere economicamente questa associazione realizziamo un quantitativo delle magliette che vedete riprodotte nell’immagine ( c’e’ una tonalità di grigio sul volto del vitello non visibile da tutti i computer).

Siamo in contatto con gli amici israeliani del gruppo che ha ideato e lanciato le campagne 269 le quali nei mesi scorsi hanno guadagnato moltissima visibilità alla condizione di estrema sofferenza imposta agli animali rinchiusi negli allevamenti e destinati ai macelli.
http://www.269life.com/

Nutriamo grande rispetto e ammirazione per coloro i quali per amore degli animali cosidetti ” da reddito ” ingaggiano in una forma di attivismo così apparentemente estremo , qui spiegate le motivazioni https://associazionedideeonlus.wordpress.com/2013/03/

Non si tratta di materiale “contraffatto” – Associazione d’Idee ha versato un importo come donazione a 269.life , in seguito abbiamo ottenuto il file digitale della parte iconografica che distinguerà le magliette, le quali, verranno stampate in serigrafia in 3 colori su cotone nero di qualità “fruit”, taglie Media e Larga.

La donazione minima che accettiamo per una maglia è di € 15,00.

Il denaro che riusciremo a realizzare andrà completamente nel fondo ( attualmente in rosso ) dell’Associazione e a finanziare le nostre azioni sul territorio, gli eventi mensili e l’acquisto di materiale stampato da diffondere.

Associazione D’Idee Onlus è una organizzazione di volontari che funziona secondo il prtincipio dell’autogestione e che conta sul supporto economico di tutta la sua base e dei simpatizzanti per continuare ad esistere, se non vuoi la maglia ma desideri comunque darci una mano visita qui https://associazionedideeonlus.wordpress.com/sostieni-associazione-didee/

Riteniamo di essere l’unica realtà nazionale, per adesso, ad aver intrapreso questo progetto di collaborazione con 269.life , in conseguenza accettiamo ordini da fuori Grosseto per un pagamento anticipato, il contributo per la spedizione raccomandata sarà di € 10,00.

Metodo di versamento delle “donazioni per Maglietta 269″:

è disponibile una Ricaricabile PostePay intestata a Paolo Rossi – carta n. 4023600586285530, nel caso, questo è il codice fiscale dell’intestatario RSSPLA64C24E202C.

Naturalmente, a mano, incontrandoci a qualsiasi delle nostre iniziative o contattando Paolo telefonicamente.
Si può anche usare PayPal o altra Carta di Credito, nel caso visitare qui: http://www.kapipal.com/associazionedideeonlus
Informate poi dell’avvenuto versamento in queste pagine, oppure mandando un SMS al 3281544997.
Le magliette saranno è in distribuzione dal 13 di Giugno 2013 fino a esaurimento stock.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...