IMMEDESIMARSI

Pubblicato: 21 marzo 2013 in antispeciesism, antispecismo, vegan
Tag:, , , ,

IMMEDESIMARSI

Per impedire che da grandi i maiali rinchiusi negli allevamenti si mordano tra loro a causa delle condizioni di vita impossibili imposte loro che li fanno impazzire, a pochi giorni di vita vengono castrati, gli viene tagliata la coda e strappati i denti, TUTTO SENZA ANESTESIA.

Se non desideri contribuire a tutto questo il modo più semplice e efficace è boicottare l’industria alimentare e la dieta carnea che ti è stata inculcata. Vivere e alimentarsi SENZA causare inenarrabili sofferenze e morte ad altri esseri sensienti per noi è un imperativo etico.

Diventa VEGAN, non contribuire a questo sistema che con la scusa della “catena alimentare” ti rende complice di un olocausto da oltre 50 miliardi di animali ammazzati nei macelli nel mondo ogni anno , senza contare le creature marine, alle quali non viene neppure riconosciuto il fatto di essere individui ma vengono scambiate a peso.

Esistono oggi associazioni che si battono per migliorare le condizioni di vita negli allevamenti  e altri gruppi che ritengono che si possa sfruttare in maniera “più umana” gli Animali stessi, tenendoli forse in gabbie più grandi, in ambienti più salubri, consentendo loro un minimo di socializzazione.

Noi riteniamo che queste misure siano funzionali soltanto alla nostra coscienza affinchè si possa continuare all’infinito ad infliggere tanta sofferenza e miseria ad altri esseri viventi senza rimorsi. Per questo noi non vogliamo “migliori forme di sfruttamento” , noi ci battiamo per la FINE dello sfruttamento.

Noi vogliamo che mai più alcun essere vivente venga fatto nascere, per ingrassarlo e per macellarlo. Noi vogliamo la chiusura di tutti i luoghi di sfruttamento , la liberazione di tutti i soggetti schiavizzati al loro interno e la riconversione di questi luoghi con progetti di accoglienza per gli stessi Animali, finalmente liberi dal giogo umano. Noi vogliamo che questi divengano luoghi dove poter insegnare alle nuove generazioni il rispetto per la biodiversità e l’amore verso chi è diverso, luoghi dove poter osservare quanto queste creature siano capaci COME NOI di esprimere emozioni come affezione, gioia, felicità. BASTA morte, BASTA sangue, BASTA macelli. Diventa VEGAN oggi

http://www.vegfacile.info/ Immagine di http://www.tierschutzbund.de liberamente tratta e modificata dalla loro campagna .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...